In quanto tempo intervenite ?
Se non abbiamo bisogno di ordinare parti di ricambio, nello stesso giorno o il giorno successivo all’apertura della chiamata. Se sei un cliente che ha stipulato un contratto di manutenzione le parti di ricambio sono presenti nel nostro magazzino e garantiamo l’uscita del tecnico e la risoluzione del problema entro i termini scelti e inseriti nel contratto stesso, questo tipo di chiamate avranno la priorità rispetto alle chiamate standard.
Come posso pagare ?
Se non avete già usufruito del nostro servizio e non siete stati affidati per un pagamento posticipato, il pagamento dovrà essere inviato all’accettazione dell’ordine tramite bonifico bancario o direttamente al tecnico che interviene in contanti o mezzo assegno bancario.
Ho già la parte – ho solo bisogno del Montaggio ?
Possiamo farlo fatturando il costo di uscita e le ore di lavoro del nostro tecnico.
Posso acquistare un contratto di supporto invece di pagare per una Intervento di riparazione ?
Un contratto di supporto è progettato per mantenere la stampante nella stessa condizione di come era alla stipula del contratto e per tutta la sua durata. E ‘un po’ come l’assicurazione auto dove non è possibile stipulare un’assicurazione ‘dopo’ che si è verificato un incidente, per evitare la fattura di riparazione.Tuttavia, se contestualmente alla richiesta di intervento viene stipulato un contratto di manutenzione annuale, saremo felici di usare questa opportunità per non addebitarvi i costi di uscita e le ore di manutenzione ma solamente i ricambi necessari alla riparazione.
Usate ricambi originali HP ?
Sì – usiamo solo parti di ricambio originali HP, inchiostri e testine di stampa. Quando la macchina è obsoleta e le parti non sono più prodotte o disponibili sul mercato per poter assistere i clienti che desiderano riparare questo tipo di prodotti siamo costretti ad utilizzare ricambi rigenerati.
Che tipo di riparazioni è possibile eseguire sui Plotter Designjet ?
Ci occuperemo di ogni problema ad esempio; segnalazione di errore dei led, gli inceppamenti della carta, parti danneggiate o rotte, detriti provocati dalla caduta della cinghia, problemi sull’elettronica, problemi di alimentazione della carta, rumori clunking, saltellamento, sbavature, inceppamenti all’interno del plotter, taglierina, stampa ad intermittenza,testina danneggiata, spie, macchie di inchiostro, perdita d’inchiostro, stampa in blu e non in nero, riflessi verdi su scala di grigi, shadowing e immagini fantasma, inchiostro e testine di stampa non riconosciute anche se sono nuovi, errore 86:01, errore 11:11, errore 79:04, errore 05:10 , errore di memoria insufficiente, errore 21:10 , solo per citarne alcuni…
Per qualsiasi altra domanda basta chiamare il numero 011.4275795 o scrivere una e-mail helpdesk@admitsrl.it.